Chief Innovation Officer (CIO) - definizione | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Chief Innovation Officer (CIO) – definizione

di Redazione EconomyUp

02 Mag 2016

Il Chief Innovation Officer (CIO) è il responsabile della gestione dei processi di innovazione all’interno della struttura aziendale. Tra i suoi compiti ci sono: comprendere e, ove possibile, migliorare e razionalizzare i processi aziendali, definire e gestire il budget destinato ai sistemi informativi, organizzarne la gestione e il continuo aggiornamento.

Il Chief Innovation Officer (CIO) è il responsabile della gestione dei processi di innovazione all’interno della struttura aziendale. Tra i suoi compiti ci sono: comprendere e, ove possibile, migliorare e razionalizzare i processi aziendali, definire e gestire il budget destinato ai sistemi informativi, organizzarne la gestione e il continuo aggiornamento.

Redazione EconomyUp

Articoli correlati