Fase 2: con Mysharengo ricarica elettrica "di condominio" e abbinamento auto-monopattino | Economyup

CAR SHARING

Fase 2: con Mysharengo ricarica elettrica “di condominio” e abbinamento auto-monopattino



Lo sharing di autoveicoli è messo alla prova dalla pandemia, ma Sharengo ha deciso di reagire. Ecco le proposte del nuovo servizio Mysharengo. Che include monopattini in dotazione

12 Mag 2020


Sharengo affronta la sfida della Fase 2 della pandemia proponendo agli utenti il car sharing abbinato alla ricarica elettrica “di condominio” e la combinazione auto-monopattino elettrico, il tutto incluso nel già annunciato passaggio da tariffa a consumo ad abbonamento (Mysharengo).

Lo sharing di autoveicoli sembra messo a dura prova dall’emergenza Covid-19, ma la società nata per consentire la condivisione di auto elettriche in città ha deciso di reagire. Ecco le sue proposte.

Mysharengo: il passaggio al noleggio a medio termine

La proposta era stata preannunciata nei giorni scorsi: si chiama MySharengo e permette il noleggio a medio termine delle vetture. A differenza del car sharing, in base al quale si prende l’auto e la si lascia dopo la corsa, con MySharengo è possibile noleggiare un’autovettura per un periodo di tempo che va da un mese a un anno. La macchina sarà consegnata sanificata e corredata di un kit, che include la Sharengo Card, con la quale aprire e chiudere il veicolo, cavo di ricarica, manuale d’uso e manutenzione della vettura, gel disinfettante, giubbotto catarifrangente e triangolo di emergenza. Con Mysharengo l’utente non ha più vincoli di area operativa, può usare la Sharengo dove vuole, anche al di fuori dei confini comunali, e quanto vuole, senza limiti di chilometraggio.

La ricarica di condominio

Con il Mysharengo di Condominio, l’azienda concede agli utenti non solo l’auto, ma anche la colonnina per la ricarica sotto casa. Grazie alla collaborazione con si chiama MySharengo, operatore mobile e on-demand di ricarica per veicoli elettrici, il cliente che ha bisogno di una ricarica verrà raggiunto dai van di E-GAP che effettuerà l’operazione. Sarà sufficiente acquistare un pacchetto aggiuntivo di 4 ,6, 8 ricariche di 2 ore ciascuna, inclusi lavaggio esterno e sanificazione dell’auto con trattamento a ozono una volta al mese durante uno dei loro interventi.

FORUM PA 6- 11 luglio
Innovazione e trasformazione digitale per la resilienza. Scopri il nuovo FORUM PA digitale
CIO
Dematerializzazione

Sharengo offrirà il supporto necessario per definire la fattibilità del progetto. Gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Clienti per i dettagli.

Monopattino incluso nello sharing

Mysharengo raddoppia: in questi giorni di Fase 2 arricchisce l’offerta con i canoni Full & Double, Sharengo + monopattino (pieghevole e pronto all’uso nel tuo bagagliaio). Al termine dell’ abbonamento, l’ES1 Segway resterà di proprietà dell’utente.