Startup, ING lancia una call per la banca del futuro tra Millennials e Generazione Z | Economyup

FINTECH

Startup, ING lancia una call per la banca del futuro tra Millennials e Generazione Z



L’11 ottobre al Talent Garden Calabiana si terrà il primo appuntamento di ING Challenge 2017, contest organizzato in collaborazione con H-FARM e dedicato alle proposte innovative nel mondo bancario. Ecco come partecipare

04 Ott 2017


Come sarà la banca del futuro? Quali saranno i nuovi bisogni di Millennials e Generazione Z? Quali cambiamenti apporterà l’innovazione tecnologica? E quali saranno le nuove frontiere del money management e del fintech?

A tutte queste domande si cercherà di dare risposta nella nuova edizione di ING Challenge 2017, progetto per nuovi imprenditori organizzato da ING in collaborazione con H-FARM, il cui primo appuntamento si terrà l’11 ottobre 2017, a partire dalle ore 17.30, presso Talent Garden Calabiana a Milano (Via Arcivescovo Calabiana, 6).

Fintech, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo volto della finanza

WHITEPAPER
Cosa vuol dire investire in Startup? 10 cosa da sapere
Startup

ING Challenge 2017 è un progetto che nasce per creare uno spazio di confronto tra startup, banche ed esperti del mondo fintech. Durante l’incontro verranno discusse le opportunità della collaborazione tra startup innovative e il mondo bancario con ospiti quali Matteo Flora, Hacker esperto di Cybersecurity e Web Reputation, Benedetta Arese Lucini, co-founder e CEO Oval Money, Matteo Concas, General Manager Italy N26 e Valerio Fallucca, Head of Retail Banking ING Italia. Il nuovo contest promosso da ING si rivolge a early stage startup operanti in Italia ed Europa che potranno descrivere il loro progetto alla platea.

L’incontro si concluderà con la proclamazione del vincitore di #INGChallenge che potrà visitare il centro di Innovazione di ING ad Amsterdam e avrà la possibilità di entrare nella community di Talent Garden, grazie a due postazioni riservate per tre mesi nel campus di Talent Garden Calabiana, dove potrà partecipare a tutte le attività dedicate alla community: corsi, eventi, workshop e serate di networking.

Le startup Fintech con un progetto originale in ambito pagamenti, money management, investimenti ma anche digital identity, sharing economy e e-commerce possono candidare il proprio progetto qui, oppure scrivendo a info@ingchallenge.it. L’appuntamento successivo è previsto, sempre a Milano, il 14 dicembre presso Talent Garden Calabiana.