Polissi (Sia): vi spiego perché abbiamo comprato T-Frutta | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Polissi (Sia): vi spiego perché abbiamo comprato T-Frutta



L’head of digital payments della società che si occupa di pagamenti digitali innovativi parla delle ragioni dell’acquisizione di Ubiq, la startup che ha sviluppato l’app di cash-back che consente ai consumatori di risparmiare denaro quando acquistano prodotti, presso la gdo, delle marche in promozione

di Redazione EconomyUp

02 Mag 2016


Marco Polissi è il responsabile pagamenti digitali di Sia, società che sulle soluzioni di digital payments ha costruito il suo core business. Lo abbiamo intervistato per capire cosa ha spinto un’azienda di medie dimensioni a rilevare una startup come Ubiq (T-Frutta) e come funziona Jiffy, il sistema di pagamento tramite smartphone messo a punto da Sia e adottato da 23 gruppi bancari italiani.

Redazione EconomyUp

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link