Open-F@b Call4ideas 2016, il contest per migliorare la customer experience in ambito assicurativo | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Open-F@b Call4ideas 2016, il contest per migliorare la customer experience in ambito assicurativo

di Redazione EconomyUp

22 Lug 2016

Al via la terza edizione del concorso rivolto a startup, sviluppatori, professionistii e studenti in collaborazione con InsuranceUp, che ospita la piattaforma di registrazione. Scadenza: 17 ottobre. Il tema: relazione tra clienti e compagnie assicurative

C’è tempo fino al 17 ottobre per presentare le proprie idee a Open-F@b Call4Ideas 2016, il contest paneuropeo promosso da BNP Paribas Cardif, tra le prime dieci compagnie in Italia, in collaborazione con InsuranceUp.it, il primo portale in Italia dedicato all’innovazione digitale e all’imprenditorialità nel settore assicurativo, e PoliHub, Startup District&Incubator del Politecnico di Milano.

Open-F@b Call4Ideas 2016 è un progetto di open innovation lanciato per la prima volta nel 2014, che si pone l’obiettivo di intercettare le migliori startup tecnologiche e digitali per sviluppare percorsi di collaborazione insieme a loro. L’ambito di sviluppo progettuale quest’anno sarà la “customer experience” e verranno premiate le tre migliori startup in grado di migliorare l’esperienza digitale dei clienti delle assicurazioni. Nello specifico, il contest si pone l’obiettivo di ricercare idee, progetti, applicazioni in cui vengano utilizzati servizi digitali, social network e logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità in tutte le sue accezioni.

Scopri come registrarsi al form sul sito InsuranceUp.it

 

Redazione EconomyUp

Articoli correlati