BNP Paribas Cardif, la nuova strategia per il new normal: prevenzione e digitalizzazione con BNL Unica | Economyup

ASSICURAZIONI E INNOVAZIONE

BNP Paribas Cardif, la nuova strategia per il new normal: prevenzione e digitalizzazione con BNL Unica



Portare i servizi al cliente nei loro luoghi di vita e di cura: è questo il proposito di “New Health Journey”, la nuova strategia di BNP Paribas Cardif in sinergia con BNL. Prosegue così l’evoluzione di un percorso iniziato nel 2018, per andare incontro ai nuovi bisogni di benessere delle persone

17 Feb 2021


BNP Paribas Cardif BNL Unica

Portare i servizi al cliente nei loro luoghi di vita e di cura: è questo il proposito di “New Health Journey”, la nuova strategia della compagnia assicurativa BNP Paribas Cardif, che prosegue così l’evoluzione di un percorso iniziato nel 2018, per andare incontro ai nuovi bisogni di salute delle persone, mettendo al centro la prevenzione, ancora prima della cura, l’assistenza anche a domicilio e la digitalizzazione.

Un approccio sempre più improntato sul cliente e pensato per sfruttare le potenzialità della trasformazione digitale, in linea con i trend insurance che si sono più affermati nel 2020 e si prospetta continuino a crescere nei prossimi anni.

BNP Paribas Cardif rinnova così “Unica BNL”, polizza creata in sinergia con BNL, una soluzione modulare di protezione che prevede quattro aree di intervento pensate specificatamente per rispondere alle nuove esigenze dettate dalla pandemia: visite mediche a domicilio, assistenza domiciliare post-ricovero, supporto qualificato in casa e per commissioni, e visita pediatrica a domicilio comprensiva di servizi di baby-sitting.

Alle quattro aree si aggiunge un servizio di prevenzione senza alcun limite di utilizzo, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il tutto gestibile online, così che i clienti possono usufruire dei nuovi servizi direttamente dove risiedono o dove sia più comodo.

“La salute, oggi più che mai, è un bene prezioso da tutelare, non solo in termini di cura ma anche attraverso la prevenzione e l’educazione al benessere.” commenta Isabella Fumagalli, Head of Territory for Insurance in Italy di BNP Paribas Cardif. “Crediamo fortemente nel nostro ruolo sociale di impresa e vogliamo rappresentare un punto centrale nel benessere delle famiglie nel lungo periodo rendendo l’assicurazione, inclusa quella salute, sempre più accessibile”

Leggi l’articolo integrale su InsuranceUp