Appuntamenti
Turismo: do you digital? A Rimini la ricerca 2014 dell’Osservatorio Innovazione
All’interno della fiera TTG Incontri venerdì 10 ottobre un convegno per presentare i risultati della nuova edizione dell’indagine che analizza la filiera del mercato turistico. Grande attenzione sarà dedicata alle startup del settore: sono state analizzati 200 casi di nuove imprese finanziate a livello internazionale
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 23 Set 2014
Il Convegno consentirà di analizzare l’impatto del digitale su tutta la filiera del mercato turistico analizzandone benefici, costi e criticità, anche attraverso il concreto punto di vista di aziende della filiera del turismo che già operano sul digitale.
Grande attenzione verrà posta alla frontiera dell’innovazione nel settore, con particolare attenzione alle startup. In particolare verrà approfondita l’analisi effettuata su oltre 200 start-up finanziate a livello internazionale, evidenziandone la tipologia di servizi offerti e, in relazione ad altri paesi, la dimensione di investimento correlata all’importanza dell’industria dei viaggi.
L’edizione 2014 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo è realizzata con il patrocinio di ASTOI, Explora e UNICOM e con il supporto di Agriturismo.it, Alidays, Allianz Global Assistance, Amadeus, Halldis, HRS, TTG Italia; Creativa, Edenred Italia, Eden Viaggi.
Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.