Opportunità
Wellness Accelerator Technogym: c’è tempo fino al 26 agosto per partecipare
Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del programma finalizzato a dar vita a progetti innovativi in ambito fitness, health e wellness. In palio 80mila euro suddivisi tra servizi di mentoring presso H-Farm e una parte cash. Il form di applicazione sul sito wellnessaccelerator.com
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 08 Lug 2015

► Guarda la videointervista a Nerio Alessandri
Il programma, in partenza per fine settembre della durata di 4 mesi, prevede l’inserimento di 5 team composti da ragazzi accompagnati da una buona idea e competenze tecniche, da affinare con il supporto di un team di mentors dedicato durante il percorso all’interno del Wellness Acceleration Program. Ciascun team scelto avrà a disposizione 80mila euro di finanziamento suddivisi in diversi servizi tra cui attività di mentoring, networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc, servizi tecnici e professionali presso H-Farm e una parte in cash.
Il focus dei progetti dovrà essere su Wearable Devices, Platforms&Tools, Big Data e Analytics, soluzioni Healthcare. I team selezionati avranno l’occasione di sviluppare il proprio progetto in un contesto ricco di stimoli ed opportunità, con l’aiuto di mentor e figure tecniche specializzate in quest’ambito.
“L’innovazione da sempre rappresenta il motore della crescita di Technogym e del nostro gruppo” – dichiara Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym – “il wellness si sta delineando a livello globale come uno dei mega trends del futuro e siamo orgogliosi di contribuire all’implementazione di idee innovative che permettano a giovani creativi e talentuosi di realizzare propri sogni e di dare un contributo alla diffusione del wellness come opportunità per la salute delle persone”
Per accedere al form di applicazione basta visitare il sito.