#CiaoEnrico

«Saremo vicini al team di Digital Magics per realizzare il suo ultimo sogno»

L’amministratore delegato di Invitalia Ventures di Gasperini scrive: «Enrico è una di quelle poche persone che in un momento complesso ti trovi sempre vicino, ti accoglie. E ragiona con te per capire da dove ripartire. Un modo di essere così raro e prezioso»

Pubblicato il 06 Nov 2015

«Saremo vicini al team di Digital Magics per realizzare il suo ultimo sogno»

Salvo Mizzi, fondatore del programma WorkinCapital di Telecom Italia

Del pioniere di internet e del testimone della new economy leggeremo molti ricordi. E anche dello startupper creativo e fondatore seriale, dell’innovatore appassionato e della sua voglia di costruire pensieri larghi e lunghi.

Ma di questo omone simpatico e geniale, chi gli è stato vicino ricorderà soprattutto la grande umanità e la generosità, il senso dell’amicizia.Perché Enrico è una di quelle (poche) persone che in un momento complesso ti trovi sempre vicino, ti accoglie. E che ragiona con te per capire da dove ripartire. Un modo di essere così raro e così prezioso.

Più che ricordarlo, vorrei dire a Gabriele 1, Gabriele 2, a Layla e al gran team di Digital Magics che ci troveranno tutti vicini per realizzare il suo ultimo sogno. Questo è stato, infine, il tuo più grande insegnamento, caro Enrico.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2