Fare impresa digitale, bando fino al 20 settembre per 30 mila euro | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Fare impresa digitale, bando fino al 20 settembre per 30 mila euro

19 Lug 2013

L’iniziativa della School of Management del Politecnico di Milano e di PoliHub si rivolge a start up e pmi di tutti i settori. In palio contributi a fondo perduto e fino al 50 per cento dell’investimento. Venerdì 26 luglio il workshop per avere maggiori informazioni

Sostenere e promuovere l’innovazione digitale nei settori Internet of Things, Mobile Payment e eCommerce. È questo l’obiettivo di Fare Impresa Digitale, l’iniziativa degli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, e promossa dalla Camera di Commercio di Milano e dal Comune di Milano.

Il Bando, che si rivolge a Start up e PMI di tutti i settori, offre contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro e fino al 50% dell’investimento.
Le domande possono essere presentate fino al 20 Settembre 2013.

Ma prima della fase finale di settembre, ci sarà un workshop venerdì 26 luglio dalle 10.00 alle 12.00 presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano. All’incontro parteciperanno Andrea Rangone, Delegato del Rettore per l’Incubatore PoliHub, Angela Tumino, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio Internet of Things, Riccardo Mangiaracina, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c, Filippo Renga, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce, Sonia Basso, Responsabile Servizio Innovazione, Camera di Commercio di Milano, e Simone Veronelli, Servizio Innovazione, Camera di Commercio di Milano.

Concetta Desando
Giornalista

Due menzioni speciali al premio di giornalismo M.G. Cutuli, vincitrice del Premio Giuseppe Sciacca 2009, collaboro con testate nazionali. Per EconomyUp mi occupo di startup, innovazione digitale, social network

Articoli correlati