«Condividete le vostre conoscenze gratis: ci guadagnerete», la sfida della Crowdsourcing Week Venice | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Video

«Condividete le vostre conoscenze gratis: ci guadagnerete», la sfida della Crowdsourcing Week Venice

07 Mar 2015

All’evento sulla crowd economy organizzato a H-Farm nuovi stimoli per fare innovazione aperta e cambiare modelli di business. Il crowdsourcing 3.0 si basa sulla reputazione e sulla capacità di rendersi visibili

Rendersi visibili e coltivare la propria reputazione online, anche regalando le proprie competenze. Nell’epoca del crowdsourcing 3.0 è questa la carta da giocare per imporsi a livello professionale. Questi i temi al centro della Crowdsourcing Week Venice, organizzata dalla piattaforma di social advertising Zooppa, che si è svolta a H-Farm, a Roncade (Treviso). Ecco il video-servizio.

Ed ecco un video in time lapse, girato da Matteo Sarzana, general manager di Zooppa, che restituisce l’atmosfera della due giorni.

testo

Articoli correlati