STARTUPBUSINESS

Al via la terza edizione dell’Italian Innovation Day di Tokyo

La manifestazione, che si terrà il 30 maggio, è rivolta a scaleup interessate al mercato giapponese e asiatico. Le iscrizioni per la call si chiuderanno il 28 febbraio. I partecipanti potranno incontrare potenziali partner finanziari internazionali. Ecco come partecipare

Pubblicato il 14 Feb 2018

Tokyo

Manca poco all’inizio della terza edizione dell’Italia Innovation Day, l’evento internazionale che seleziona le più promettenti scaleup italiane e le fa incontrare con potenziali partner finanziari. L’edizione di quest’anno, che si svolgerà come di consueto a Tokyo, prenderà il via il prossimo 30 maggio.

A supportare l’iniziativa sarà l’Ambasciata d’Italia e vedrà la Japan External Trade Organization Jetro e NTT Data ricoprire il ruolo di partner della manifestazione.

Una delle principali iniziative di quest’anno riguarda la call, (che scade il 28 febbraio), alla quale le scaleup, quelle in fase di internazionalizzazione che ritengono interessante il mercato giapponese e asiatico in generale, possono avanzare la propria candidatura tramite l’apposita pagina sul sito web dell’Ambasciata Italiana di Tokyo (ecco il link), compilando il forum online o inviando la documentazione via mail.

Continua a leggere su Startupbusiness per tutti i dettagli sull’Italia Innovation Day

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4