La mobilità delle persone è tra i settori in cui l’emergenza coronavirus ha avuto un impatto devastante non solo nelle fasi del lockdown che hanno azzerato ogni possibilià di movimento, con gravi ripercussioni economiche tra le aziende dei trasporti. Anche nel post-Covid, i nuovi bisogni di tipo sanitario rendono evidente che certi cambiamenti saranno per sempre. Il CEO di Telepass, Gabriele Benedetto, racconta il nuovo scenario: servizi pubblici in crisi e nuove soluzioni per la micromobilità come biciclette elettriche, monopattini, Green e Clean saranno le parole d’ordine.
@RIPRODUZIONE RISERVATAGabriele Benedetto, come cambierà la mobilità nel post-Covid
Intervista video di Giovanni Iozzia al CEO di Telepass, Gabriele Benedetto. La mobilità durante il lockdown è stata messa a dura prova e tra le lezioni imparate c’è la consapevolezza che il futuro della mobilità deve accogliere un nuovo concetto di sostenibilità che include il Green e Clean
Pubblicato il 27 Mag 2020
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
INNOVATION LEADER
-

ZNEXT un anno dopo, Elena Lavezzi: ecco le due anime del venture builder di Zanichelli
23 Giu 2026 -

Bending Spoons al Nasdaq, Paracchi: “Vi racconto che cosa vuol dire giocare in serie A”
18 Giu 2026 -

Tre letture consigliate da Piergiorgio Grossi per allenare l’innovazione
16 Giu 2026 -

Il più grande errore del corporate venture capital? Cercare di essere un venture capital
16 Giu 2026 -

Marzio Pividori, CEO AideXa: “Nel credito alle microimprese l’AI fa la differenza”
09 Giu 2026
















Partecipa alla community