L'APPUNTAMENTO
Trasformazione digitale nella pubblica amministrazione, l’11 dicembre il report di FPA
Al Centro Congressi Roma Eventi leader politici, vertici delle imprese tecnologiche, capi delle principali amministrazioni e accademici commenteranno la presentazione della ricerca annuale dedicata alla PA. Per l’occasione saranno diffusi i risultati della ricerca “Riforma Madia: un bilancio di fine legislatura”
Pubblicato il 06 Dic 2017
A che punto è la trasformazione digitale della pubblica amministrazione? A questa domanda prova a rispondere FPA lunedì 11 dicembre a Roma. Dalle 11 alle 13, al Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, sarà presentato l’Annual Report 2017 di FPA, con l’analisi dei principali processi e fenomeni sull’innovazione della Pubblica Amministrazione. Per l’occasione saranno anche presentati anche i risultati della ricerca “Riforma Madia: un bilancio di fine legislatura”.
L’annuario conterrà un’ampia ed esclusiva descrizione ed analisi dei principali processi e fenomeni della Pubblica Amministrazione, attraverso l’analisi di FPA e interventi di prestigiosi relatori come leader politici, vertici delle imprese tecnologiche, capi delle principali amministrazioni e accademici. Idee, progetti, proposte, esperienze, visioni sul percorso di innovazione della Pubblica Amministrazione: lavoro pubblico, trasparenza, partecipazione, semplificazione, nuovo codice dell’amministrazione digitale e tutti gli altri temi che hanno caratterizzato quest’anno che volge al termine.
L’incontro sarà un’occasione di analisi e di riflessione della lenta trasformazione della PA con un occhio alla legislatura che sta finendo ed un altro a quella che comincerà.
Intervengono:
Andrea Rangone, CEO Digital360 – Trasformazione digitale per una PA in linea con il Paese
Gianni Dominici, Direttore Generale FPA – Una PA ancora in cerca di nuovi paradigmi
Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA – Come sconfiggere la “burocrazia-nonsense”: dieci consigli non richiesti al prossimo governo
Ulteriori informazioni a questo link.