Parte la CallX360, Digital360 cerca innovazione per il marketing B2B | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

OPEN INNOVATION

Parte la CallX360, Digital360 cerca innovazione per il marketing B2B



C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare alla CallX360: il Gruppo Digital360 invita giovani talenti, liberi professionisti, startup e imprese a proporre nuove soluzioni tecnologiche, servizi innovativi e modelli di business originali relativi alle attività di marketing e lead generation B2b

10 Set 2019


Andrea Rangone, Ceo di Digital360 Group

Parte la CallX360. “Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b”, dice Andrea Rangone, CEO di Digital360,  a proposito della nuova iniziativa del Gruppo.

CallX360, che cos’è

Individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. È l’obiettivo della CallX360Hub, l’iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende.

In questo modo il Gruppo Digital360 punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo mercato e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione.

CallX360, candidature fino al 30 novembre

La call è aperta fino al 30 novembre 2019 a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc.

La CallX360Hub punta a selezionare i progetti più innovativi, che hanno le maggiori sinergie con gli assets del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione). Per partecipare, basta compilare il form pubblicato sul sito www.callx360.it.

Digital360, la scaleup innovativa che accompagna le imprese nel percorso di trasformazione digitale

Digital360 è una scaleup innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation (Digital360HUB), aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation. Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.