Trasformazione digitale
EconomyUp in tv, in arrivo 200 milioni per il nuovo Made in Italy
È la dotazione di ITAtech, l’iniziativa di Cassa Depositi e Prestiti e Fondo Europeo Investimenti per sostenere l’innovazione delle aziende italiane. Se ne parla con Marco Zizzo di CdP nel nostro magazine tv. Intervengono Livio Scalvini e Luca Pagetti di Intesa Sanpaolo e la startup Velasca. Ecco come rivedere la puntata del 21 febbraio
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 17 Feb 2017

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
Crescono sempre più le imprese innovative che rilanciano la tradizione in chiave digitale, dando nuovo slancio alle eccellenze made in Italy. Come si possono raggiungere i consumatori internazionali e sfidare la concorrenza di colossi dell’e-commerce ce lo spiega Enrico Casati, fondatore e ceo di Velasca, una startup che ha fatto conoscere le scarpe artigianali da uomo in tutto il mondo grazie alle strategie di digital marketing e alle campagne sui social media.
Per il secondo appuntamento con la rubrica Sharing Innovation, Giovanni Iozzia incontra all’Innovation Center di Intesa Sanpaolo Livio Scalvini, director corporate innovation e ceo di Neva Finventures, e Luca Pagetti, head of Innovation for corporate and SMEs, per parlare di come il primo gruppo bancario italiano incentiva l’incontro di domanda e offerta di innovazione e crea un circolo virtuoso tra aziende, startup e banca.