#SharingInnovation

Big Data, come possono creare valore (e trasformare le aziende)



Le informazioni a disposizione delle imprese sono sempre di più ma estrarne valore non è semplice. All’Innovation Center di Intesa Sanpaolo si analizzano le tendenze e gli impatti sui modelli di business. Ne parliamo con Laura Li Puma, responsabile Big Data e Internet of Things, e Alberto Garuccio, responsabile nuovi business model retail

di Redazione EconomyUp

Pubblicato il 06 Apr 2017


I Big Data sono una delle principali fonti di innovazione. La quantità di informazioni a disposizione delle aziende grazie all’uso sempre più diffuso di tecnologie digitali è in costante aumenta. Saperle gestire può diventare un fattore competitivo, che finisce per avere effetti anche sui modelli di business.
I Big Data sono uno dei temi di lavoro dell’Innovation Center di Intesa Sanpaolo. Ne parliamo con Laura Li Puma, responsabile Big Data e Internet of Things, e Alberto Garuccio, responsabile nuovi business model retail.

Intesa Sanpaolo, l'innovazione che arriva dai Big Data

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link