Dal 15 aprile Reteconomy passa al canale Sky 512

La rete televisiva dedicata all’economia reale, su cui va in onda il magazine settimanale EconomyUp, entra nell’area News della piattaforma satellitare. Ha una programmazione in diretta quotidiana e 22 format originali. L’ad Andrea Baracco: «Il passaggio conferma la qualità del lavoro svolto finora»

Pubblicato il 14 Apr 2015

reteconomy-150414172533

Elisa Padoan, direttore di Reteconomy

Cambiare posto per diventare più visibili e crescere. Dal 15 aprile 2015, Reteconomy sarà visibile alla posizione 512 dell’area News di Sky. «Il passaggio alla posizione 512 dell’area News di Sky è un tassello fondamentale per lo sviluppo del nostro canale e conferma la qualità del lavoro svolto da tutti i collaboratori per realizzare programmi unici e distintivi nell’offerta dell’informazione televisiva», dichiara Andrea Baracco, amministratore delegato di Reteconomy.

Il canale, diretto da Elisa Padoan, è l’unica rete televisiva dedicata all’economia reale, nata per colloquiare con il mondo del lavoro, del fisco e del business. Con una programmazione in diretta quotidiana e 22 format originali, Reteconomy propone ogni giorno rubriche di approfondimento e programmi innovativi come EconomyUp con Giovanni Iozzia – in onda ogni martedì alle 22 – dedicato al mondo

Andrea Baracco, amministratore delegato di Reteconomy

delle startup e della nuova economia e I Tartassati con Francesco Specchia, approfondimento sul fisco raccontato dal punto di vista del contribuente, in onda il mercoledì alle 22.

Fra i nuovi programmi in partenza Terzocanale Show, il talk show che unisce musica, società e imprese responsabili, andrà in onda (anche su ilsole24ore.com) a partire da giovedì 16 aprile alle 22.30.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3