Tv, ecco la terza puntata di EconomyUp

Martedì 24 giugno è andato in onda in onda su Reteconomy Sky816 il nostro magazine. Tema: servono i soldi o le idee per fare startup? Hanno risposto Silvano Spinelli, Marco Marinucci, Pierluigi Paracchi, Federico Barilli. In studio Cosimo Palmisano con la storia di Decisyon. Il programma on demand su reteconomy.it

Pubblicato il 24 Giu 2014

schermata-2014-alle-140625155220
Servono i soldi o le idee? | Economy Up

Servono i soldi o le idee? | Economy Up

Guarda questo video su YouTube

Martedì 24 giugno, alle 22, è andata in onda su Reteconomy Sky816 la terza puntata di EconomyUp, il magazine televisivo nato dal nostro sito condotto da Giovanni Iozzia e registrato nell’Arena del Polihub di Milano. Titolo: Servono i soldi o le idee?

Per rivedere il programma sul web clicca qui

vedere il programma on demand sul web. Una domanda che torna spesso nel panorama della nuova imprenditoria italiana, vista anche la scarsità di capitali a disposizione. A dare una risposta sono nomi importanti dell’ecosistema dell’innovazione. SI comincia, in studio, con Cosimo Palmisano, che racconterà la storia di Decisyon, che ha raccolto negli Stati Uniti 22 milioni di dollari, la somma più alta mai puntata in quel mercato su una startup italiana. Si parla anche di Eos, la startup italiana venduta per quasi mezzo miliardo di dollari negli Usa, con il suo fondatore SIlvano Spinelli e con il venture capitalist che ci ha puntato, Pierluigi Paracchi, che è in studio. Così come Federico Barilli, segretario generale di Italia Startup. Un altro contibuto viene da Marco Marinucci, l’italiano che ha fondato Mind the bridge nella Silicon Valley.

Per rivedere on demand le precedenti puntate di EconomyUp clicca qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3