Travel, 230mila euro per la startup del tempo libero in barca | Economyup

INVESTIMENTI

Travel, 230mila euro per la startup del tempo libero in barca



Nausdream, società che propone esperienze turistiche legate alla navigazione da diporto, ha chiuso un aumento di capitale con Barcamper Ventures. Le nuove risorse finanziarie saranno utilizzate per consolidare il processo di espansione del servizion in un numero sempre maggiore di località

di Redazione EconomyUp

06 Giu 2017


230mila euro per espandere il servizio nell’area mediterranea, nel centro America e nel Sud est asiatico. Servirà a questo l’aumento di capitale appena annunciato da Nausdream, startup italiana del turismo con sede a Bologna e Cagliari, che propone esperienze turistiche legate alla navigazione da diporto, operando nel Mediterraneo, in Asia e in America Latina. A investire nella società è stato Barcamper Ventures, il veicolo di investimento che è parte del programma di accelerazione di Barcamper Garage, gestito da dPixel (il fondo di venture capital fondato da Gianluca Dettori).

Antonio Concolino, partner di Barcamper Ventures e amministratore delegato di Primomiglio Sgr è il nuovo membro del consiglio di amministrazione della startup che è stata fondata da Maria Antonietta Melis, Ousmane Dieng, Giuseppe Basciu e Marco Deiosso e opera sul mercato da maggio dello scorso anno contando oltre tremila clienti.

Call4ideas CARDIF
Il Next Normal di Open-F@b?Call4Ideas. Proponi il tuo progetto innovativo!
Digital Transformation
Open Innovation

In una nota diffusa per annunciare l’operazione il ceo di Nausdream Deiosso ha enfatizzato come le nuove risorse finanziarie saranno utilizzate per consolidare il processo di espansione in un numero sempre maggiore di località oltre a quelle già coperte in Italia, Spagna, Caraibi e Tailandia con particolare attenzione alle aree che la società ritiene essere le più promettenti, quindi, come detto l’area mediterranea, il centro America e il sud est asiatico.

Continua a leggere su Startupbusiness

Redazione EconomyUp