Startup

Storie e protagonisti del primo Italian Innovation Day

Nove startup italiane si sono presentate agli investitori internazionali in occasione della manifestazione che quest‘anno si è svolta a Tokyo. Il racconto dell’evento nel reportage di Startupbusiness

Pubblicato il 06 Giu 2016

0149-1024×678-160606183100

Nove startup italiane, pronte ad espandersi sul mercato internazionale, hanno discusso i loro progetti e si sono presentate agli investitori, lo scorso 27 maggio a Tokyo, durante la prima edizione dell’Italian Innovation Day. Nello spazio Freakout di Roppongi Hills, è andato in scena un evento interamente dedicato allo sviluppo di relazioni tra le startup presenti e potenziali partner finanziari giapponesi.

All’incontro ha partecipato anche l’astronauta Paolo Nespoli che ha tenuto un discorso volto a ispirare gli imprenditori, associando le sfide della carriera di un astronauta all’avventura della una creazione di una startup di successo.

Le startup presenti erano: 2045Tech, BrainControl, Design Italian Shoes, D-Orbit, Engilab, Greenbone, Greenrail, Underground Power, Wise. Alla realizzazione dell’evento hanno partecipato Innoventually, Justa con il supporto di StartupBusiness e Slush Asia.

Leggi il reportage completo su Startupbusiness

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2