opportunità

Startup, ultimi giorni per partecipare alla call di Mediaset

Scade il 28 febbraio Digital Media Lab, iniziativa promossa dal gruppo televisivo e da Polihub, riservata a startup, team, sviluppatori e aziende con progetti innovativi relativi a due settori: mobile advertising e secon screen. In palio 6 mesi all’interno dell’incubatore del Politecnico di Milano e il supporto di Mediaset per realizzare gli obiettivi di business

Pubblicato il 25 Feb 2015

idea-131202154308

C’è tempo fino al 28 febbraio per partecipare a Digital Media Lab, iniziativa promossa da Mediaset, in collaborazione con PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, che premia e supporta i progetti imprenditoriali più innovativi in ambito Internet Media.

Un’opportunità per startup, team, sviluppatori, aziende con progetti innovativi relativi a due settori: mobile advertising, cioè progetti innovativi volti a monetizzare al meglio, tramite qualsiasi formato di pubblicità, i contenuti editoriali su Smartphone; second screen, cioè progetti volti a innovare e arricchire l’interazione con i programmi televisivi attraverso Smartphone.

I progetti ritenuti più interessanti dopo una prima fase di selezione, saranno invitati a partecipare ad una giornata di confronto finalizzata, attraverso incontri one-to-one con i manager di Mediaset e con gli esperti universitari, ad approfondire la conoscenza reciproca e a ipotizzare collaborazioni win-win.

I progetti vincitori, invece, potranno contare sul supporto di Mediaset, con tutti i suoi asset, per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di business; avranno la possibilità di diventare partner e fornitori del gruppo televisivo, e potranno essere ospitati per 6 mesi all’interno di PoliHub, in cui saranno seguiti da mentor del Politecnico e manager di Mediaset.

Clicca qui per tutte le informazioni su come partecipare

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4