Startup, cos'è Blast l'evento tech che si terrà a maggio a Roma | Economyup

Appuntamenti

Startup, cos’è Blast l’evento tech che si terrà a maggio a Roma



L’incontro si propone di essere una miscela di conferenze, formazione, incontro tra startup e una competizione che assegnerà alle vincitrici un premio da 30mila euro. Durante le tre giornate di lavori (dal 10 al 12 maggio) si alterneranno relatori internazionali di diversa estrazione. Ecco come partecipare

di Redazione EconomyUp

13 Apr 2017


Dal 10 al 12 maggio, alla Fiera di Roma, si terrà Blast il nuovo evento europeo su tecnologia e innovazione dedicato alle startup. L’appuntamento, organizzato in partnership con Fiera di Roma, si propone di essere una miscela di conferenze, formazione, incontro tra startup e una competizione che assegnerà alle vincitrici un premio da 30mila euro. Durante le tre giornate di lavori si alterneranno relatori internazionali di diversa estrazione: investitori, imprenditori, consulenti ed esperti di grandi aziende che condivideranno le loro competenze su differenti temi.

Alessia Gianaroli, co-founder e CCO di Blast, ha raccontato a Startupbusiness lo spirito dell’evento in una video intervista. Per partecipare le startup possono inviare la loro candidatura qui . La testata ha diretta da Emil Abirascid ha stretto un accordo con Blast e offre ai suoi utenti la possibilità di partecipare a condizioni uniche sia come partecipanti, sia come startup con il proprio stand.

WHITEPAPER
Cosa vuol dire investire in startup? 10 cosa da sapere
Startup

Scopri tutti ulteriori dettagli su Startupbusiness

Redazione EconomyUp