Simply Publishers 2014 – formati innovativi e startup editoriali su web, mobile e social | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Simply Publishers 2014 – formati innovativi e startup editoriali su web, mobile e social

12 Mar 2014

Altri argomenti

Per il terzo anno, Simply Adv (Gruppo DADA) continua la sua azione di formazione degli editori digitali italiani organizzando un incontro diviso in due parti: la mattina si farà formazione mentre nel pomeriggioSimply Adv e ItaliaOnline (IOL) rilanceranno l’associazione di settore EditoriDigitali con una tavola rotonda che coinvolge startup editoriali di diversa tipologia attive nel web e nel mobile. Gli incontri del pomeriggio saranno ricchi […]

Per il terzo anno, Simply Adv (Gruppo DADA) continua la sua azione di formazione degli editori digitali italiani organizzando un incontro diviso in due parti: la mattina si farà formazione mentre nel pomeriggioSimply Adv e ItaliaOnline (IOL) rilanceranno l’associazione di settore EditoriDigitali con una tavola rotonda che coinvolge startup editoriali di diversa tipologia attive nel web e nel mobile. Gli incontri del pomeriggio saranno ricchi di informazioni, trend e consigli per migliorare la qualità e le performance, ottimizzando la monetizzazione dei propri domini, e, nella logica collaborativa di Simply Adv, offriranno tante opportunità di business networking e condivisione di esperienze con indubbi benefici per tutti gli attori del mercato del web advertising italiano e internazionale.

 

Agenda Evento Simply Publisher – aperto al confronto del pubblico presente

9.30 Saluto a cura Roberto Barberis Direttore di Simply Adv

9.45-10.30 Come monetizzare con Simply Adv l’inserimento di contenuti tradizionali e innovativi (video, ecc.) su web e canali social a cura di Simply Adv e H-ART

10.30-11.15 Trend e analisi quantitativa del traffico online per impostare un’offerta di qualità su siti e canali web e mobile a cura di Xaxis Italia

11.15-12.00 Come sfruttare al massimo i canali social per rilanciare in modo ottimale i contenuti editoriali aumentando traffico e performance a cura di H-ART 

12.00-12-30 Sessione di Domande e Risposte

12.30-14.00 Pranzo a buffet

14.00-16.00 Tavola Rotonda: “Esperienze di startup editoriali italiane a confronto” moderata da Massimo Pattano di Simply Adv con contributi di startup editoriali di diverso target ed estrazione. Intervengono (confermati): Simone Freddi(Edimaker ENgage), Marco Badiani (The Florentine Group), Alessio Sartore(Uncò Mag) con altri editori invitati

16.00-16.30 I vantaggi delle sinergie delle società leader ItaliaOnline (editore) e Simply Adv (tecnologia) per il mercato a cura di ItaliaOnline e Simply Adv

16.30-17.00 Domande & Risposte e Conclusioni dell’evento.

Altri argomenti