IN AGENDA
Le startup italiane dopo il Covid19: il 14 giugno dati e storie, a Milano e in streaming
Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi organizza l’incontro in collaborazione con InnovUp: un’occasione per scoprire esperienze, dati e spunti sulle startup italiane e la loro resilienza di fronte alla pandemia
Pubblicato il 10 Giu 2022
Martedì 14 giugno Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi organizza in collaborazione con InnovUp l’evento “Le startup italiane dopo il Covid19: dati e storie di resilienza“: un’occasione di scoprire esperienze, dati e spunti sul tema delle startup italiane e la loro resilienza.
Ospitato dalle 16.00 alle 19.00 presso Palazzo Giureconsulti (Milano), l’incontro è gratuito e aperto al pubblico e sarà disponibile anche in diretta streaming.
Le startup italiane dopo il Covid19: i temi e il programma
L’evento comincerà con la presentazione di tre survey a cura di Camera di commercio, InnovUp e Startup Turismo che offriranno dati e spunti sul tema delle startup italiane e la loro resilienza alla pandemia, offrendo una panoramica che partirà dal contesto nazionale, per passare poi a quello locale al settore del turismo.
A seguire, un round table nel quale si confronteranno alcuni dei protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione, che offriranno il loro punto di vista e le loro esperienze.