Le startup italiane dopo il Covid 19

IN AGENDA

Le startup italiane dopo il Covid19: il 14 giugno dati e storie, a Milano e in streaming



Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi organizza l’incontro in collaborazione con InnovUp: un’occasione per scoprire esperienze, dati e spunti sulle startup italiane e la loro resilienza di fronte alla pandemia

10 Giu 2022


Martedì 14 giugno Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi organizza in collaborazione con InnovUp l’evento “Le startup italiane dopo il Covid19: dati e storie di resilienza“: un’occasione di scoprire esperienze, dati e spunti sul tema delle startup italiane e la loro resilienza.

Ospitato dalle 16.00 alle 19.00 presso Palazzo Giureconsulti (Milano), l’incontro è gratuito e aperto al pubblico e sarà disponibile anche in diretta streaming.

Clicca qui per iscriverti! 

Le startup italiane dopo il Covid19: i temi e il programma

L’evento comincerà con la presentazione di tre survey a cura di Camera di commercioInnovUp Startup Turismo che offriranno dati e spunti sul tema delle startup italiane e la loro resilienza alla pandemia, offrendo una panoramica che partirà dal contesto nazionale, per passare poi a quello locale al settore del turismo.

CAll4projectS
Call4Projects: presenta il tuo progetto o idea imprenditoriale e ripensa il futuro del lavoro
Digital Transformation
Open Innovation

A seguire, un round table nel quale si confronteranno alcuni dei protagonisti dell’ecosistema italiano dell’innovazione, che offriranno il loro punto di vista e le loro esperienze.

Qui il programma dell’evento