e-Commerce Netcomm Forum 2016, a Milano il summit sullo shopping on line | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

e-Commerce Netcomm Forum 2016, a Milano il summit sullo shopping on line

13 Apr 2016

È in programma il 18 e 19 maggio al MiCo. Sarà l’occasione per approfondire le dinamiche dell’intera filiera di un mercato in veloce espansione, ascoltare speaker di rilievo e fare networking. Qui la guida completa all’evento promosso dal primo e unico Consorzio del settore

Torna l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico. Il 18 e 19 maggio si terrà l’e-Commerce Netcomm Forum 2016 al MiCo in via Gattamelata 5 a Milano.

Promosso dal Consorzio Netcomm e giunto alla sua XI° edizione, l’e-Commerce Forum permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo. È inoltre un’occasione di networking e aggregazione per tutte le professionalità coinvolte. A partire da quest’anno i giorni saranno 2: più tempo, più contenuti, più possibilità di approfondimento. Digital4executive ed EconomyUp sono tra i partner dell’iniziativa.

Netcomm, presieduto da Roberto Liscia, è il primo e l’unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia ed annovera tra i propri aderenti le più importanti aziende del settore. Promuove iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, oltre che dei servizi e delle tecnologie relative. Tra i suoi obiettivi c’è quello di rimuovere le barriere che limitano lo sviluppo del settore, sia implementando progetti di comunicazione e promozione per la fi liera logistico/distributiva, sia promuovendo la cultura digitale verso le imprese e i consumatori.

Qui è possibile scaricare la guida completa all’evento.

L’anno scorso l’e-Commerce Forum ha visto la partecipazione di circa 4000 persone tra professionisti, imprenditori, giornalisti e PMI. All’interno del convegno si sono tenuti 4 conferenze plenarie, 48 workshop e tre spazi dedicati alle startup. I main sponsor erano 7, gli sponsor un centinaio. Tra i temi dibattuti:  Marketing, Technology, e-Payment, Analytics, Logistics, multicanalità e internazionalizzazione. 

Luciana Maci
Giornalista

Ho partecipato al primo esperimento di giornalismo collaborativo online in Italia (Misna). Sono dal 2013 in Digital360 Group, prima in CorCom, poi in EconomyUp. Scrivo di innovazione ed economia digitale

Articoli correlati