Design, la startup per bambini che piace a tutti (su Kickstarter) | Economyup

Il caso

Design, la startup per bambini che piace a tutti (su Kickstarter)



Mukako.com è un ecommerce specializzato nei prodotti della prima infanzia. A pochi giorni dal lancio della campagna sulla piattaforma di crowdfunding ha già raccolto il triplo della somma richiesta inizialmente (50mila euro)

di Redazione EconomyUp

10 Mag 2017


A pochi giorni dal lancio della campagna su Kickstarter ha già raccolto il triplo della somma richiesta inizialmente (50mila euro). Mukako.com è una startup ecommerce specializzata nei prodotti della prima infanzia, che ha realizzato (MU)Table, un tavolo multifunzionale in legno per bambini da 1 a 8 anni.

Intervistato da Startupbusiness il founder e CEO dell’azienda Martina Cussano ha detto: «Siamo molti orgogliosi del riscontro positivo ricevuto da (MU)Table soprattutto per il mercato americano e nord europeo. La campagna Kickstarter rappresenta un test di mercato importante e una nuova fase nella vita della nostra startup, che inizia una importante espansione internazionale. In questi quasi 2 anni di attività in Italia abbiamo raggiunto una conoscenza approfondita del mercato della prima infanzia che continueremo a mettere a frutto con lo sviluppo di prodotti innovativi, che soddisfino anche le esigenze di una clientela internazionale».

WHITEPAPER
Cosa vuol dire investire in Startup? 10 cosa da sapere
Startup

A prima vista sembrerebbe un tavolo da caffè, in realtà si tratta di un mobile pieno di giochi per bambini di tutte le età. Al centro, per esempio, ci sono dischi posizionati uno sopra l’altro che permettono di realizzare molte attività ludiche. Oltre a una lavagna magnetica, una a gessetti, una base Lego duplo e una Classic.

Continua a leggere su Startupbusiness

Redazione EconomyUp