Anche le startup al Customer Contact di Eudata | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Appuntamenti

Anche le startup al Customer Contact di Eudata

di Redazione EconomyUp

26 Mag 2015

Wolf of Trading, Scratch and Screen, Xensify, Guard Social: sono queste le startup innovative che parteciperanno all’incontro con i principali Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement. Appuntamento il 28 maggio alle 8.30 all’Hotel La Palma, a Stresa, Lungolago Umberto I, 33

 

Ci saranno anche le startup al Customer Contact, l’evento organizzato da Eudata che si terrà il 28 maggio alle 8.30 all’Hotel La Palma, a Stresa, Lungolago Umberto I, 33. Un incontro con i principali Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement. E, in questa cornice, Federico Barilli, Segretario Generale di Italia Start Up, coinvolgerà diverse startup innovative in una serie di pitch: da Wolf of Trading (portale per trader e istituzioni che operano sui mercati come fondi di investimento e banche) a Scratch and Screen  (piattaforma di Consumer-Generated Big Data), da Xensify (portale per lo sviluppo, produzione, progettazione e ricerca di prodotti e servizi innovativi cloud based, internet-of-things e mobile ad alto valore tecnologico) a Guard Social (piattaforma per il Social Customer Care).

Insieme ai founder delle startup si discuterà di come i digital customers influenzano le aziende, provocando in esse profonde trasformazioni. Attenzione puntata sui digital trend, gli impatti sulle differenti categorie di clienti, come le aziende possono innovare rapidamente attraverso il corporate venture e come i device wearables cambieranno in modo disruptive nei modelli di interazione. E, ancora, si parlerà di tecnologie innovative, quali WebRTC, Social, Beacons, Semantica e tanto altro, con le esperienze dei principali attori italiani della rivoluzione Digitale.

Insomma, un ricco programma in cui è previsto anche un intervento del Digital Marketing Manager di Banca Mediolanum Michele Berra, focalizzato sugli impatti del digital sulla struttura e sui clienti. Infine sarà possibile testare i più innovativi strumenti wearable per rendersi conto di come questi cambieranno il mondo, permettendo di vivere in contesti di realtà aumentata (Google Glass) o totalmente virtuale (Oculus).

Per vedere il programma clicca qui

Redazione EconomyUp

Articoli correlati