A-Day, un giorno per vedere il futuro | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Eventi

A-Day, un giorno per vedere il futuro

12 Nov 2013

Il 14 novembre a Firenze ci sarà un incontro di formazione gratuita per gli attori del mondo della comunicazione, ma anche per le PMI e le start up del territorio, che potranno confrontarsi con editori, agenzie e centri media sulle tendenze di mercato e sui nuovi strumenti di comunicazione in grado di generare un vantaggio competitivo

I principali player del settore della Comunicazione, in particolare del Content Display e Video-Mobile Advertising insieme a PMI tradizionali e start up digitali si alterneranno in un confronto diretto con tecnologia, editori, agenzie, investitori per vivere gli scenari futuri e cogliere spunti concreti. L’appuntamento con la seconda edizione di “A-Day  Advertising Day – Display the Future“, evento per fare start up di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa, è per giovedì 14 novembre dalle 10 alle 17 all’Auditorium de La Nazione, con ingresso da DADA in Piazza Annigoni 9/B a Firenze.

L’evento, organizzato da Simply Adv (Gruppo Dada) e SPE (Gruppo Monrif) con il patrocinio di Fondazione Sistema Toscana e con le media partnership di 360com, EconomyUp, Ediforum, ICT4Executive, YouMark, del forum AlVerde e del blog Monetizzando, sarà coordinato da Enrico Pagliarini di Radio24 e vedrà gli interventi di Fabrizio Angelini,  CEO di Sensemakers; Claudio Corbetta (Gruppo DADA); Gabriele Mirra (ItaliaOnLine); Federico De Nardis (Maxus EMEA); Fabrizio Tomei (SPE Gruppo Monrif); Mariano Tredicini (Telecom Italia / TIM);  Umberto Basso (H-ART); Layla Pavone (Isobar, AssoCom, Italia Startup); Roberto Barberis (Simply Adv – Gruppo DADA); Gian Luca Benci (Alias2k); Michele Marzan (zanox); Salvatore Pugliese (Brown Editore); Massimo Pattano (Simply Adv – Gruppo DADA); Luca Micheli (startup QuizPatente!); Massimo Ciuffreda (startup Wiman); Andrea Di Camillo (Fondo P101).

Tra i temi in discussione, “Trend e metriche dei formati più innovativi dell’Advertising: tag mobile e video banner”, “Mercati digitali – eCommerce, New Internet, Mobile: stato dell’arte e trend in Italia” e “L’impatto positivo dell’Advertising per innovare business tradizionali e creare start up di sistema”.


Ulteriori informazioni su programma e relatori su: www.a-day.it
Diretta streaming su www.intoscana.it

Concetta Desando
Giornalista

Due menzioni speciali al premio di giornalismo M.G. Cutuli, vincitrice del Premio Giuseppe Sciacca 2009, collaboro con testate nazionali. Per EconomyUp mi occupo di startup, innovazione digitale, social network