IN AGENDA

Think 2020, l’evento digitale di IBM su innovazione e gestione della pandemia

L’appuntamento mondiale Think 2020 di IBM, il 5 e 6 maggio, quest’anno sarà tutto on air: contenuti in streaming dal vivo, sessioni interattive ed eventi nell’evento. Il keynote speech di apertura sarà tenuto dal nuovo CEO Arvind Krishna

Pubblicato il 30 Apr 2020

L'evento mondiale di IBM, Think 2020

Think 2o2o di IBM tutto digitale: per la prima volta “on-air” l’evento mondiale dell’azienda statunitense, in programma dal 5 al 6 maggio, secondo un’articolata combinazione di contenuti in streaming dal vivo, sessioni interattive ed eventi nell’evento, che metteranno in evidenza la strategia, le tecnologie e l’esperienza di IBM e come valorizzarle soprattutto in questo momento particolare, condizionato dalla diffusione della pandemia.

Trasformazione e capitale umano si stanno dimostrando gli elementi fondamentali per permettere alle economie di tutto il mondo di affrontare e superare l’emergenza provocata dal covid-19. Quest’anno, Think 2020 di IBM sarà fortemente orientato ad analizzare come le aziende possono avvalersi di intelligenza artificiale, Internet of  Things, blockchain e quantum computing per garantirsi resilienza e competitività ora e nella fase di ripresa economica che tutti auspichiamo cominci al più presto.

Il keynote speech inaugurale di Think 2020 sarà tenuto dal nuovo CEO di IBM, Arvind Krishna, che spiegherà la strategia e l’Agenda di IBM, in particolare il suo sostegno alla ripresa del business in questo periodo complesso.

Saranno inoltre disponibili sessioni tematiche dedicate in particolare ai giornalisti e ai media europei, che si concentreranno sui temi e sui casi cliente di maggior interesse.

Per avere accesso online alle sessioni di Think 2020 di IBM, è possibile registrarsi al seguente link, indicando il proprio ID IBM o creandolo al momento. Una volta registrati, a questo link sarà possibile scegliere dal vasto catalogo degli interventi quelli di proprio interesse.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3