inTAIL, a novembre a Milano la prima conferenza sull'Intelligenza Artificiale nel Retail | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

L'EVENTO

inTAIL, a novembre a Milano la prima conferenza sull’Intelligenza Artificiale nel Retail

09 Lug 2018

Business International organizza in autunno inTAIL, evento dedicato al ruolo di AI, Big Data, Augmented e Virtual Reality, IoT e robotica nel retail. L’iscrizione come visitatore è su invito. Vendor, agenzie, startup, società di consulenza e servizi sono ammesse come partner o exhibitor dietro selezione in base a una call

Arriva per la prima volta in Italia inTAIL, la conferenza internazionale dedicata alle strategie di nuova generazione e al ruolo delle tecnologie moderne nella trasformazione digitale del mondo retail tra cui Artificial Intelligence, Big Data, AR-VR-MR, IoT, Computer Vision e Robotica. Organizzata da Business International, una divisione di Fiera Milano Media, la media company del Gruppo Fiera Milano, la conferenza si svolgerà il 6 novembre al MiCo – Milano Congressi. È rivolta a tutte le imprese del retail che intendono comprendere come utilizzare al meglio l’Intelligenza Artificiale per migliorare il proprio business e stare al passo coi tempi, ispirandosi ai contesti internazionali più affermati.

INTAIL: COME È ORGANIZZATA LA CONFERENZA

L’evento si focalizzerà su showcase, contest, analisi pratiche, esempi e indicazioni reali da parte di Business Leader che illustreranno i vantaggi ottenuti grazie all’implementazione degli strumenti di Artificial Intelligence. Si tratta anche di una vera e propria call for innovators – rivolta al coinvolgimento delle startup – e call for Incubators – rivolta a incubatori di startup. Spazio al networking poi all’interno della Innovation Valley, spazi espositivi dedicati a progetti selezionati come innovazioni riconosciute da parte di startup e partner.

PERCHÉ PARTECIPARE A INTAIL

L’iscrizione a inTAIL come visitatore è su invito e riservata esclusivamente a manager e aziende del settore retail di tutte le industries. La partecipazione di vendor, agenzie, startup, società di consulenza e servizi è ammessa sotto forma di partner o exhibitor e selezionata attraverso le “call for” che sceglieranno i progetti più innovativi a livello internazionale.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE A INTAIL

In alternativa si può scrivere a info@businessinternational.it

GLI ORGANIZZATORI DI INTAIL

Organizzata da Business International, inTAIL si terrà a Milano il prossimo 6 novembre presso il MiCo – Milano Congressi. Chairman dell’iniziativa è Andrey Golub, imprenditore e fondatore di diverse startup e consulente nel mondo del Virtual Retail, dell’AI e del lusso.

“L’intelligenza artificiale si sta rapidamente dimostrando il punto di svolta per l’Industria Retail, allargando gli orizzonti dall’utilizzo dei big data fino ai mercati del singolo consumatore (“the Segment of One”), dal mondo delle Intelligent Things alla presenza dei robot in negozio”  dice Andrey Golub. “Stiamo assistendo all’AI Retail Revolution, che modificherà i paradigmi del mercato Retail come lo conosciamo oggi. Invitiamo quindi a partecipare alla conferenza tutti coloro che sono interessati a capire come l’Intelligenza Artificiale possa diventare fondamentale per le strategie di business e quali rischi e sfide comportano la sua implementazione”.

Articoli correlati