Gruppo Digital 360, cresce il network: al via tre nuove testate | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Gruppo Digital 360, cresce il network: al via tre nuove testate

17 Gen 2018

AI4Business, BigData4Innovation e Blockchain4Innovation sono dedicate ad alcune delle principali frontiere dell‘innovazione tecnologica e della nuova economia digitale. Il CEO Andrea Rangone: “Siamo nel mezzo della quarta rivoluzione industriale, ci focalizziamo sui temi più promettenti”

Il Gruppo Digital 360 lancia 3 nuove testate AI4BusinessBigData4Innovation Blockchain4Innovation, dedicate ad alcune delle principali frontiere dell‘innovazione tecnologica e della nuova economia digitale: l‘Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Data Science, la Blockchain e le Cryptocurrency. Con queste nuove pubblicazioni digitali, il Gruppo allarga ulteriormente il proprio network editoriale, che ormai conta oltre 40 fra testate online e cartacee, siti e newsletter.

«Le nuove testate rappresentano ulteriori tasselli della strategia del Gruppo, che prevede l’ideazione e il lancio di testate “verticali” focalizzate sui temi di frontiera più promettenti dell’innovazione digitale. Come le altre iniziative editoriali, queste pubblicazioni si pongono l‘obiettivo di diventare un punto di riferimento in termini di aggiornamento e formazione per le comunità dei professionisti nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni – afferma Andrea Rangone, CEO del Gruppo Digital360 –. Siamo nel bel mezzo della quarta rivoluzione industriale e gli argomenti trattati sono centrali per il futuro del nostro Paese. La Blockchain non è più solo una realtà correlata al mondo finanziario, ma sta diventando una piattaforma di sviluppo sicuro per tante importanti filiere; similmente, l‘Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Data Science permettono di creare nuovo valore nel business e nel sociale partendo dai dati».

Le nuove testate nascono come risposta concreta alla domanda di conoscenza, di aggiornamento e di servizi che contraddistingue questa importante fase del mercato dell’innovazione digitale.

  • 8 Share

Articoli correlati