Forum PA 2022: c'è tempo fino al 1 aprile per partecipare al Premio "Rompiamo gli schemi" - Economyup

INNOVATORI

Forum PA 2022: c’è tempo fino al 1 aprile per partecipare al Premio “Rompiamo gli schemi”



Indetto da FPA, è dedicato agli innovatori del mondo pubblico e privato. I tre vincitori potranno usufruire di agevolazioni per l’iscrizione a master e corsi. Ecco come partecipare a “Rompiamo gli schemi”

25 Mar 2022

Premio "Rompiamo gli schemi"

C’è tempo fino al 1 aprile per partecipare alla prima edizione del Premio “Rompiamo gli schemi” indetto da FPA e dedicato agli innovatori del mondo pubblico e privato.

Nell’ambito del FORUM PA 2022, che si terrà dal 14 al 17 giugno 2022, la società del Gruppo Digital360 ha deciso di rilanciare l’iniziativa – inizialmente in scadenza il 18 marzo – mirata a dare evidenza alle persone che lavorano nella PA e per la PA, alle loro competenze, alle loro idee, al loro coraggio e spirito di iniziativa.

Attraverso il Premio “Rompiamo gli schemi”, FPA cerca persone che sono diventate motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni, scegliendo soluzioni fuori dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”. Persone che sappiano mettere al centro obiettivi e risultati, piuttosto che procedure e adempimenti, consapevoli che, in alcuni momenti, uscire dai confini e da un modo consolidato di fare le cose è necessario per sostenere il cambiamento.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con: Fondazione Mondo DigitaleALTIS-Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro CuoreFondazione per la Sostenibilità DigitalePa Social IWA Italy. Media partner: WIRED.

Grazie alla partnership avviata con ALTIS-Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore i tre vincitori del Premio potranno usufruire di un’agevolazione del 40% per l’iscrizione ai Master MIPA e MIPAC oppure ai percorsi di Valore PA disponibili per l’a.a. 2021-22 o in partenza entro il 31 dicembre 2022.

A QUESTO link è possibile consultare il regolamento e QUI si può leggere l’informativa privacy.

Per presentare la tua candidatura riempi questo form

Come detto, il termine di presentazione delle candidature è stato prorogato al 1 aprile ore 17.00.