BUSINESS TRANSFORMATION

Come rinnovare l’azienda con il modello di Spotify e Uber? Due casi e un framework per salvarsi



Indirizzo copiato

Abbracciare la rivoluzione delle piattaforme senza ridursi in cenere è possibile. Non serve copiare i giganti digitali per cambiare l’azienda, ma sbloccare il potenziale nascosto dei propri asset. Ecco come

Pubblicato il 27 giu 2025



Digital Phoenix

Come cambiare l’azienda abbracciando la rivoluzione delle piattaforme digitali senza ridursi in cenere: il sottotitolo spiega bene il senso e l’obiettivo di “The Digital Phoenix Effect”, il nuovo libro di Daniel Trabucchi e Tommaso Buganza.
Il libro propone l’analisi approfondita di 18 casi reali e il Platform Thinking Journey, un processo pratico in quattro fasi (Framing, Design, Ignition e Growth) per aiutare le imprese a scoprire e sbloccare il potenziale nascosto nei propri asset
, realizzando una vera azione di business transformation.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati