Beyond the buzzwords: making sense of trends in digital | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Appuntamenti

Beyond the buzzwords: making sense of trends in digital

di Redazione EconomyUp

05 Dic 2013

Altri argomenti

L’evento è un’occasione per spiegare lo scopo e i risultati dell’edizione 2013 della ricerca KWD Webranking, per premiare i vincitori e riflettere sullo stato dell’arte della comunicazione corporate online in Italia e a livello internazionale. Appuntamento il 13 dicembre presso la sala Buzzati del Corriere della Ser

Si terrà venerdì 13 dicembre presso la sala Buzzati del Corriere della Sera l’evento KWD Webranking Awards ItalyBeyond the buzzwords: making sense of trends in digital”.

Un’occasione per spiegare lo scopo e i risultati dell’edizione 2013 della ricerca KWD Webranking, per premiare i vincitori e riflettere sullo stato dell’arte della comunicazione corporate online in Italia e a livello internazionale. In particolare, l’obiettivo è di dare concretezza alle diverse tendenze in ambito digitale andando al di là delle buzzword: dallo storytelling ai big data, al ROI dei bilanci interattivi e delle app native per la comunicazione corporate.

I guest speaker Elena Cortesi, Director of Earned & Social Media Ford Europe, e Keith Childs, ex Head of New Media Opel Europe, spiegheranno come creare una cultura interna e un’organizzazione adatta per gestire i social media e creare uno storytelling continuativo.

Inoltre l’evento, che cade il giorno di Santa Lucia, avrà un’inspirazione nordica, grazie ai canti del coro del conservatorio di Stoccolma e alle prelibate delikatessen svedesi.

Altri argomenti

Redazione EconomyUp

Articoli correlati