Pagamenti digitali, come passare dalla ricerca al business

All’Innovation Center di Intesa Sanpaolo, a Torino, si analizzano i megatrend che guidano la trasformazione digitale, si fa scrutini di startup ma si lavora anche per trasferire la ricerca sul business delle agenzie. Ne parliamo con Savino D’Amico e Sabrina Tumolo

Pubblicato il 24 Mar 2017

intesa-sanpaolo-innovation-170323234447

Il mondo dei pagamenti è stato violentemente investito dalle tecnologie digitali e la trasformazione continua. Un tema centrale per l’industria dei servizi finanziari e per le banche in particolare su cui si lavora all’Innovation Center di Intesa Sanpaolo a Torino. Si fa ricerca, si analizzano i megatrend, si fa scouting delle migliori startup ma c’è chi ha come obiettivo il trasferimento di questa attività sul business, sulla rete delle agenzie. Ne abbiamo parlato, per la nostra serie #SharingInnovation, con Savino D’Amico, responsabile digital payment e Biometrics, e Sabrina Tumolo, responsabile supporto all’Innovazione retail.

Pagamenti digitali, come passare dalla ricerca al business

Pagamenti digitali, come passare dalla ricerca al business

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

E
Redazione EconomyUp
email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3