Federico Sargenti, Supermercato24: portiamo l'ecommerce nella GDO | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

EY CAPRI 2018

Federico Sargenti, Supermercato24: portiamo l’ecommerce nella GDO

04 Dic 2018

La ex startup ora pmi innovativa, che ha sviluppato una piattaforma per la spesa online, ha più di 15 partner e consegna in 25 province. «Siamo abilitatori digitali per la distribuzione organizzata», dice Federico Sargenti e aggiunge: «Il nostro focus resta l’Italia: è un mercato potenzialmente molto grande».

Aiutare i supermercati a fare ecommerce, non solo nelle grandi città. E dare un migliore servizio per il cliente finale. È la combinazione vincente di  Supermercato24  , la startup della spesa on line, secondo il suo amministratore delegato Federico Sargenti, che in questa videointervista racconta la visione e le prospettive della società, che in giugno ha ottenuto un finanziamento di 13milioni di euro.

“Il cliente ha una scelta molta ampia di prodotti, un’esperienza simile a quella del punto vendita e un servizio di consegna molto veloce”, spiega Sargenti che aggiunge: “Il focus di Supermercato24 rimane l’Italia: È un mercato potenzialmente molto grande. Ma stiamo anche guardando all’estero e stiamo valutando se andare in alcuni Paesi europei”.

Articoli correlati