Federico Sargenti, Supermercato24: portiamo l’ecommerce nella GDO

Come sta crescendo Supermercato24, la startup alleata dei supermercati

La ex startup ora pmi innovativa, che ha sviluppato una piattaforma per la spesa online, ha più di 15 partner e consegna in 25 province. «Siamo abilitatori digitali per la distribuzione organizzata», dice Federico Sargenti e aggiunge: «Il nostro focus resta l’Italia: è un mercato potenzialmente molto grande».

Pubblicato il 04 Dic 2018

Aiutare i supermercati a fare ecommerce, non solo nelle grandi città. E dare un migliore servizio per il cliente finale. È la combinazione vincente di  Supermercato24  , la startup della spesa on line, secondo il suo amministratore delegato Federico Sargenti, che in questa videointervista racconta la visione e le prospettive della società, che in giugno ha ottenuto un finanziamento di 13milioni di euro.

“Il cliente ha una scelta molta ampia di prodotti, un’esperienza simile a quella del punto vendita e un servizio di consegna molto veloce”, spiega Sargenti che aggiunge: “Il focus di Supermercato24 rimane l’Italia: È un mercato potenzialmente molto grande. Ma stiamo anche guardando all’estero e stiamo valutando se andare in alcuni Paesi europei”.

Come sta crescendo Supermercato24, la startup alleata dei supermercati

Come sta crescendo Supermercato24, la startup alleata dei supermercati

Guarda questo video su YouTube

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3