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Mancini (Sorgenia): “Energia, così il digitale sta rivoluzionando la relazione con i clienti”
La Digital Transformation sta cambiando organizzazione e strategie delle società multiservizi. “Abbiamo nominato un Chief Innovation Officer e un Digital Advisory Board”, spiega il CEO. “Il nostro responsabile commerciale viene da Facile.it . Proprio perché abbiamo deciso di offrire una customer experience diversa”
18 Dic 2017
La trasformazione digitale sta rivoluzionando anche organizzazione e strategie delle società multiservizi. Ne è un esempio Sorgenia, fornitrice di energia elettrica e gas. “Negli ultimi due anni – spiega il CEO Gianfilippo Mancini, uno dei top manager intervenuti all‘EYCapri Digital Summit 2017. – abbiamo modificato il nostro business model per rendere l’azienda più orientata all’innovazione continua”. In particolare Sorgenia ha nominato un Chief Innovation Officer e dato vita a un Digital Advisory Board. Ma la digitalizzazione è servita anche a migliorare il rapporto con il cliente. “Il nostro responsabile commerciale viene da Facile.it – spiega – proprio perché, attraverso la digitalizzazione, abbiamo deciso di offrire una customer experience diversa “.