Mancini (Sorgenia): “Energia, così il digitale sta rivoluzionando la relazione con i clienti”

Mancini (Sorgenia): "Il digitale sta rivoluzionando l'esperienza del cliente"

La Digital Transformation sta cambiando organizzazione e strategie delle società multiservizi. “Abbiamo nominato un Chief Innovation Officer e un Digital Advisory Board”, spiega il CEO. “Il nostro responsabile commerciale viene da Facile.it . Proprio perché abbiamo deciso di offrire una customer experience diversa”

Pubblicato il 18 Dic 2017

La trasformazione digitale sta rivoluzionando anche organizzazione e strategie delle società multiservizi. Ne è un esempio Sorgenia, fornitrice di energia elettrica e gas. “Negli ultimi due anni – spiega il CEO Gianfilippo Mancini, uno dei top manager intervenuti allEYCapri Digital Summit 2017.– abbiamo modificato il nostro business model per rendere l’azienda più orientata all’innovazione continua”. In particolare Sorgenia ha nominato un Chief Innovation Officer e dato vita a un Digital Advisory Board. Ma la digitalizzazione è servita anche a migliorare il rapporto con il cliente.  “Il nostro responsabile commerciale viene da Facile.it – spiega – proprio perché, attraverso la digitalizzazione, abbiamo deciso di offrire una customer experience diversa “.

Mancini (Sorgenia): "Il digitale sta rivoluzionando l'esperienza del cliente"

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