SPONSORED STORY

Repower, l’energia verde per le piccole e medie imprese italiane

Repower segue tutta la filiera energetica dalla produzione alla vendita e si concentra su consulenza e assistenza ai clienti. Non a caso è tra i primi operatori del settore per customer satisfaction ed è stato definito un “personal trainer dell’energia” per le pmi. Ecco i servizi e le soluzioni che offre

Pubblicato il 29 Nov 2018

repower

Repower fornisce energia verde alle Piccole e Medie Imprese del nostro Paese: segue tutta la filiera energetica dalla produzione alla vendita e si concentra sulla consulenza e l’assistenza dei suoi clienti. Non a caso da anni, uno studio Gfk Eurisko, posiziona Repower in cima fra gli operatori nel settore in termini di customer satisfaction, definendolo un “personal trainer dell’energia” per le PMI.

Dal 2002 Repower è presente in Italia su tutta la filiera dell’energia elettrica con un fatturato pari a 1,131 miliardi di euro nel 2017 (fatturato gruppo circa 1,7 miliardi di euro).

Repower offre una grande varietà di opzioni per la fornitura, a prezzo fisso, variabile o misto, e i suoi consulenti offrono soluzioni anche nel campo dell’efficienza e della mobilità elettrica, proprio in base alle esigenze di ciascuna attività, il tutto con l’obiettivo di evitare sprechi energetici e risparmi economici. L’assistenza, valida per tutta la durata del contratto, è costante, personalizzata e totalmente gratuita.

La tipologia di prodotti offerta è molto varia, prestando sempre grande attenzione alla sostenibilità, al design e all’innovazione.

Il progetto “Verde Dentro” varato nel 2011, prevede che le aziende che possiedono una fornitura Repower ricevano un mezzo elettrico a due o a quattro ruote ma anche PALINA, la colonnina di ricarica per veicoli elettrici e BITTA, wallbox di ricarica adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno.

Palina
Le soluzioni innovative di questo player energetico vengono promosse attraverso efficienti strumenti di comunicazione, anche questi al servizio dei clienti, come nel caso dei profili social Homo Mobilis by Repower, dedicati al tema della mobilità elettrica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4