Milano Digital Week 2022, è tempo di candidature

TECNOLOGIA SOLIDALE

Milano Digital Week 2022: è tempo di candidature



Milano Digital Week 2022: il titolo di quest’anno è “Lo sviluppo dei limiti. Progetti e visioni per una città e un pianeta condivisi.”. Come sempre chiunque può proporre un evento: c’è tempo fino al 10 settembre per fare questo compito delle vacanze

di Antonio Palmieri

29 Lug 2022


È tempo di candidature…e non solo di candidature politiche. Fino al 10 settembre ci si può infatti candidare per organizzare un evento alla Milano Digital Week 2022, la più grande manifestazione europea dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale.

Il titolo della Milano Digital Week 2022 è “Lo sviluppo dei limiti. Progetti e visioni per una città e un pianeta condivisi.“. Per proporre un evento, basta seguire il link https://milanodigitalweek.com/ e stare attenti all’unica condizione rilevante: non è possibile proporre eventi che promuovono un prodotto, un servizio o un brand in particolare.
Promossa come sempre dal Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, quest’anno la Milano Digital Week avrà luogo dall’11 al 14 novembre.
Valutare una possibile candidatura alla Digital Week è dunque un interessante compito delle vacanze, per chi vorrà svolgerlo…a proposito di vacanze: tecnologia solidale va in fermo biologico fino a settembre. Buon agosto!
Antonio Palmieri

Antonio Palmieri, milanese, esperto di comunicazione, deputato. Da quando c'è Internet sono curioso della Rete. Dal 2002 cerco di valorizzare le possibilità che il digitale offre per una vita migliore.…