Dopo i 25 milioni di JetHr, ne arrivano 12 per Sibil: le startup b2b, che lavorano per la digitalizzazione delle PMI attirano i fondi di venture capitala mericani ed europei.
A meno di un anno dall’ultimo aumento di capitale, Sibil annuncia la chiusura di un nuovo round di finanziamento Series A da 12 milioni di euro, guidato dal fondo europeo Creandum – noto per aver sostenuto aziende come Spotify, Klarna e Lovable – con la partecipazione di Keen Venture Partners.
STARTUP
Round Series A da 12 milioni per Sibill con i fondi Creandum e Keen Ventures: la storia e il mercato
Fondata nel 2021, Sibill ha sviluppato una piattaforma AI-native per la gestione della tesoreria delle PMI. Il round è il primo investimento in Italia di Creandum, il venture capital di Spotify e Klarna

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
INNOVATION LEADER
-

Tre letture consigliate da Piergiorgio Grossi per allenare l’innovazione
16 Giu 2026 -

Il più grande errore del corporate venture capital? Cercare di essere un venture capital
16 Giu 2026 -

Marzio Pividori, CEO AideXa: “Nel credito alle microimprese l’AI fa la differenza”
09 Giu 2026 -

AI per Smart City: l’esempio di Milano e come si può applicare al resto d’Italia
03 Giu 2026 -

Oltre il caso Luce Ferrari, l’equilibrio necessario per fare innovazione comprensibile
28 Mag 2026


















