Riaprono le porte dell’acceleratore FoodSeed alla ricerca dei progetti più promettenti che potrebbero contribuire a innovare il settore agroalimentare italiano. È stata inaugurata la terza e ultima Call4Startup di FoodSeed, il programma di accelerazione in ambito FoodTech della Rete Nazionale di CDP Venture Capital SGR.
open innovation
FoodSeed: via alla nuova call per startup del food tech dell’acceleratore di CDP Venture Capital
È partita la terza Call4Startup di FoodSeed, programma della Rete Nazionale di CDP Venture Capital SGR. Selezionerà fino a 10 realtà italiane con soluzioni innovative per la filiera agroalimentare all’insegna di sostenibilità, etica e tecnologia. Come candidarsi

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
INNOVATION LEADER
-

Generali Investments nomina il suo primo Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO): chi è e cosa farà
28 Apr 2026 -

Giulio Bonazzi, CEO Aquafil: “Le sfide della chimica fra innovazione ed economia circolare”
22 Apr 2026 -

Conio, Alessandra Grendele direttrice generale: le sfide che la aspettano
22 Apr 2026 -

Enrico Pochettino (Iren): facciamo corporate venture capital indiretto per efficienza
21 Apr 2026 -

Andrea Zorzetto, una nuova startup dopo il fallimento: “Cadere senza farsi troppo male è ideale”
14 Apr 2026






















![Andrea Tessera Chief Innovation Officer Sella[38] copia](https://www.economyup.it/wp-content/uploads/2025/06/Andrea-Tessera-Chief-Innovation-Officer-Sella38-copia-768x473.jpeg)

