
Massimo Canducci
Innovation and Strategy Director
Innovation and Strategy Director di Spindox, fa parte della Faculty Global di Singularity University. Docente di Innovation Management and Soft Skills all'Università di Pavia, svolge anche attività di Startup Mentor and Advisor. Ha pubblicato il saggio "Empatia Artificiale, come ci innamoreremo delle macchine e perché non saremo ricambiati" (Egea Editore)
Articoli dell'autore
Pagina 1 di 1
-
Archivio Newsletter
Iscriviti alla newsletter settimanale di EconomyUp!Ogni domenica le news, gli approfondimenti e le interviste di EconomyUp.
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
- Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
redazione@economyup.it
content_copy
Tutti
Che cos'è InnoverAI
AI & INNOVAZIONE
AI TRANSFORMATION
AI & STARTUP
Filtra per topic
INNOVATION LEADER
-

Edison, Dotti e Montelatici: “Dall’AI alla GenAI, ora abbiamo superpoteri per gestire impianti e processi”
07 Mag 2026 -

Generali Investments nomina il suo primo Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO): chi è e cosa farà
28 Apr 2026 -

Giulio Bonazzi, CEO Aquafil: “Le sfide della chimica fra innovazione ed economia circolare”
22 Apr 2026 -

Conio, Alessandra Grendele direttrice generale: le sfide che la aspettano
22 Apr 2026 -

Enrico Pochettino (Iren): facciamo corporate venture capital indiretto per efficienza
21 Apr 2026






















