Internazionalizzazione
Wib, tra gli advisor della startup siciliana una top manager di Verizon
La società fornitrice di un e-commerce store automatico e modulare accoglie nel Board dei consulenti Siki Giunta, tra i leader mondiali nel marketing dei Business Service Management. «Conto che la mia esperienza possa supportare la crescita internazionale di Wib soprattutto negli Usa» ha detto
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 25 Gen 2016

Prima di entrare in Verizon, ha maturato significative esperienze professionali in diverse multinazionali americane come Csc, Fortisphere, Novell, Managed Objects e Computer Associates. Nel 2007 ha inoltre ricevuto il prestigioso riconoscimento Stevie Award for Women in Business per la categoria Best Executive (non Service Businesses) per la leadership e la capacità di pianificazione strategica.
“Wib – ha dichiarato Siki Giunta – rappresenta il punto di incontro tra l’e-commerce e l’esperienza di acquisto del retail tradizionale. Conto che la mia esperienza maturata in questi anni possa supportare la crescita internazionale di Wib, soprattutto negli Stati Uniti”.
“Siamo estremamente entusiasti che Siki abbia accettato di entrare nel nostro Board of Advisors,” ha aggiunto Nino Lo Iacono, Ceo e co-fondatore di Wib. “Siamo sicuri che la sua esperienza internazionale e la sua straordinaria competenza saranno di grande aiuto in questa fase molto importante di WIB, soprattutto nell’ottica di crescita internazionale del nostro business.”
Wib è un e-commerce store automatico e modulare, capace di gestire contemporaneamente centinaia di articoli differenti. Il consumatore può acquistare comodamente tramite un’interfaccia touch screen o tramite piattaforma e-commerce online su pc, smartphone e tablet, scegliendo e prelevando i propri acquisti direttamente al distributore prescelto, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Wib ha vinto StartLab 2015 e ha ricevuto fondi da prestigiosi istituti finanziari come Unicredit, Vertis SGR e altri.