APPUNTAMENTI

Disruption Day: le startup e il “senso” del web

Nuove imprese e tecnologie semantiche si incontrano in un evento, in programma mercoledì 11 giugno, organizzato da Digital Magics ed Expert System. Durante l’incontro saranno presentati i risultati della ricerca “L’evoluzione del termine startup sulla stampa”

Pubblicato il 06 Giu 2014

digital-magics-140114145701

Di cosa parliamo

quando parliamo di startup? Se ne discuterà durante il Disruption Day – Startup e tecnologia semantica, l’evento organizzato da Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ed Expert System, società specializzata in tecnologie semantiche per la gestione delle informazioni. Nel corso dell’appuntamento, in programma mercoledì 11 giugno alle ore 10.30 presso la sede di Digital Magics, in via Bernardo Quaranta 40 a Milano, saranno presentati infatti i risultati della ricerca “L’evoluzione del termine startup sulla stampa”.

Al centro del dibattito ci saranno le nuove imprese e le innovazioni legate al web semantico e all’intelligenza artificiale. Ne parleranno Enrico Gasperini, fondatore e presidente di Digital Magics, Stefano Spaggiari, amministratore delegato di Expert System, Andrea Melegari, COO Intelligence Division di Expert System ed Edmondo Sparano, partner di Digital Magics. Parteciperanno al confronto anche alcune nuove imprese, come Premium Store (per cui sarà presente il ceo Alberto Fioravanti, partner di Digital Magics), Mimesi (rappresentata dalla managing director Marina Bonomi) e Buzzoole (presente il fondatore e ceo Fabrizio Perrone).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4