Il Retail 4.0 rappresenta una sfida e un'opportunità per i retailer. Coloro che saranno in grado di adottare con successo questo nuovo paradigma saranno in grado di prosperare nell'era digitale e di offrire ai propri clienti un'esperienza d'acquisto unica e memorabile.
Innovation management
Retail Hub, l'acceleratore che fa open innovation per le aziende della distribuzione
10 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
NEGOZI E INNOVAZIONE
Punti vendita in Italia: quanti sono e come cambiano le chiavi di servizio
01 Giu 2020
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
L'EDITORIALE
Le assunzioni nel retail, da Tesco a Bofrost: l'altra faccia della crisi dei negozi
13 Mag 2020
di Giovanni Iozzia
Condividi il post
Condividi
NUOVA NORMALITÀ
Se Black Mirror diventa realtà: il coronavirus spinge verso la virtualizzazione degli eventi
12 Mag 2020
di Luciana Maci
Condividi il post
Condividi
LA GUIDA
Marketing di prossimità: che cos'è e come usarlo nel retail
11 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
FASE 2
Social distancing: così l'app Matipay dà l'accesso in sicurezza ai distributori automatici
07 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
RETAIL 4.0
Fase 2, la risposta di DIS alla crisi del calzaturiero: un'app per scannerizzare il piede
07 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
RETAIL 4.0
Social distancing: ecco Delivera, la soluzione per semplificare le consegne di cibo (anche da asporto)
06 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
NEGOZI DEL FUTURO
Coda supermercati: app per evitare file e non perdere tempo
06 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
NEGOZI DEL FUTURO
Unified commerce: perché l'integrazione tra fisico e digitale aiuterà i retailer nella Fase 2
05 Mag 2020
di Francesco Del Piano
Condividi il post
Condividi
Pagina 16 di 35
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Angelini Ventures a Singapore: via al primo ufficio in Asia
14 Nov 2025
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.