TECNOLOGIA SOLIDALE

San Valentino: quando la tecnologia (e l’amore) rendono meno faticosa una malattia

Per San Valentino un regalo alternativo: “Innamorati della vita”. Un libro con dieci storie di persone gravemente malate che, grazie all’innovazione tecnologica, ma soprattutto al fatto di essere amate, amano la vita nonostante la malattia

Pubblicato il 13 Feb 2020

Per San Valentino un libro su storie d'amore e di tecnologia

Il 14 febbraio è, come sai, San Valentino. Anche questo blog dedicato alla tecnologia solidale lo festeggia…e non solo perché è il mio compleanno!

Lo festeggiamo segnalandoti un libro da pochi giorni in libreria: si intitola “Innamorati della vita”.
Il libro racconta in poche pagine dieci vite straordinarie. Le vite di persone gravemente malate che grazie alla tecnologia ma soprattutto al fatto di essere amate, amano la vita nonostante la fatica della malattia.
È un libro che ho suggerito e molto voluto, in occasione dei primi dieci anni di attività del Club l’inguaribile voglia di vivere, associazione con la quale rendiamo realtà piccoli/grandi sogni di persone gravemente malate. Le vite di dieci di loro, che abbiamo incontrato in questi anni, sono ora narrate nel libro.
È un regalo alternativo per San Valentino. Dieci storie di un amore del tutto particolare. Buona lettura!

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Antonio Palmieri
Antonio Palmieri

Antonio Palmieri, fondatore e presidente di Fondazione Pensiero Solido. Sposato, due figli, milanese, interista. Dal 1988 si occupa di comunicazione, comunicazione politica, formazione, innovazione digitale e sociale. Già deputato di Forza Italia

Articoli correlati

Articolo 1 di 3