Pmi e digitale, ecco le soluzioni per migliorare il rapporto con il cliente | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Convegno

Pmi e digitale, ecco le soluzioni per migliorare il rapporto con il cliente

di Redazione EconomyUp

22 Nov 2016

Il 30 novembre, in un incontro organizzato a Peschiera Borromeo da Digital4Executive con Assolombarda, Wind e Microsoft, focus sulle agevolazioni alle piccole e medie imprese e sui sistemi per incrementare le vendite attraverso il Customer Relationship Management

Gli strumenti digitali di nuova generazione possono essere di grande aiuto alle piccole e medie imprese per vincere le sfide quotidiane in un mercato sempre più competitivo. Ma quello che spesso manca non è la volontà di innovare, quanto le informazioni sui vantaggi reali di queste soluzioni e le risorse da investire.

Il 30 novembre l’argomento verrà approfondito in un convegno organizzato da Digital4Executive con Assolombarda, Wind e Microsoft dal titolo CRM, Vendite e Gestione dei clienti nelle PMI, che si tiene presso il Microsoft Innovation Campus in via Lombardia 2 a Peschiera Borromeo (Milano). Sarà possibile scoprire in quale modo le tecnologie digitali possono aiutare ad incrementare le vendite e quali sono gli incentivi a disposizione delle aziende che intendono innovare.

In particolare verrà fatto un focus sulle soluzioni per la vendita e la gestione dei clienti (anche dette soluzioni di CRM – Customer Relationship Management) all’interno delle aziende.

L’evento è l’opportunità per comprendere:
♦Quali sono le agevolazioni e gli incentivi per gli investimenti delle PMI e quali le modalità di accesso
♦Quali sono le soluzioni digitali pensate per le piccole medie imprese come alternative alle email e ai fogli excel e come queste possono semplificare il lavoro di commerciali e la gestione dei clienti
♦Come è possibile anticipare le esigenze del cliente consultandole facilmente anche dal proprio smartphone.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione qui e conferma della segreteria organizzativa.

Interventi:
Paolo Catti
, Digital Transformation Advisor, P4I – Partners4Innovation
Pierluigi Bertolini, Responsabile politiche per lo sviluppo e incentivi – Area Credito e Finanza Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Michele Papa, Dynamics Partner Sales Manager, Microsoft Italia
Fabiano Pinto, Business Market Development, Wind Telecomunicazioni
Manuela Gianni, Direttore Responsabile, Digital4Executive 

A questo link l’agenda completa dei lavori. 

Redazione EconomyUp

Articoli correlati