Innovazione nelle imprese, Wind Tre Business: con Direct più vicini al cliente

Innovazione nelle imprese, Wind Tre Business: "Con Direct più vicini al cliente"

Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, spiega in un video come funziona Direct, store digitale dedicato alle aziende, e perché punta su un pool di consulenti che rispondono a ogni esigenza, dall’acquisto alla post-vendita

Pubblicato il 20 Dic 2019

Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha appena lanciato Direct, uno store digitale dedicato alle aziende, ai professionisti e alle partite Iva per acquistare online prodotti e servizi business, anche attraverso il supporto di consulenti dedicati, a disposizione dei clienti in tutte le fasi dell’acquisto.

Tramite Direct è possibile selezionare in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività in pochi, semplici passaggi, oltre a perfezionare e firmare il contratto direttamente online. E si può essere assistiti da un pool di consulenti in grado di rispondere a ogni esigenza, dall’acquisto alle attività di post-vendita e di assistenza.

In questo video Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, spiega perché il servizio Direct, accessibile all’indirizzo direct.windtrebusiness.it o tramite il numero verde 800.999.099, consente alla clientela di vivere una relazione innovativa a contatto diretto con il brand. E ne delinea l’evoluzione futura: “Oggi offriamo telefonia mobile, sia voce sia dati, e prodotti (smartphone e tablet) – dice Sarti – in futuro, arricchiremo il nostro portafoglio di proposte anche con telefonia fissa e servizi ICT a valore aggiunto”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

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