Demand Generation Lab, torna il 10 maggio il grande evento italiano per il Marketing B2B - Economyup

L'APPUNTAMENTO

Demand Generation Lab, torna il 10 maggio il grande evento italiano per il Marketing B2B



Organizzato da Digital360, prevede 15 appuntamenti in streaming suddivisi su tre macro aree: Marketing, Sales e Imprenditore. Un programma ricco di spunti per conoscere trend, strumenti e opportunità del mercato B2B di oggi

05 Mag 2022


Torna il 10 maggio Demand Generation Lab, il più grande evento gratuito sulle strategie di Digital Sales & Marketing B2B. Organizzato da Digital360, per la sua seconda edizione prevede 15 appuntamenti disponibili in streaming, per esplorare i nuovi trend nel sales&marketing B2B e gli strumenti emergenti per accompagnare la crescita delle aziende in un mercato che sta subendo una profonda trasformazione.

Il mercato B2b è il più grande ma la trasformazione digitale è solo all’inizio

Tra gli special guest, Luca Foresti, CEO del Centro Medico Santagostino, Società e Salute, e Andrea Rangone, presidente di Digital360.

Demand Generation Lab 2022, l’agenda

L’evento si apre alle 10:00 con il panel introduttivo “Comunicare, vendere, fare impresa nel 2022. Strategie, strumenti e segreti per dare un boost al tuo business”.

WHITEPAPER
Documenti digitali vs cartacei: come diventare un'azienda digitale a tutti gli effetti?
Dematerializzazione
Fatturazione elettronica

Gli appuntamenti della giornata, ognuno della durata di 45 minuti, si suddividono su tre macro aree: Marketing, Sales e Imprenditore. Un programma ricco di spunti utili a navigare il mercato B2B in questo periodo di incertezza, utilizzando efficacemente i nuovi strumenti e le opportunità a disposizione.

Tra i topic esplorati, i più recenti trend di vendita e di marketing, le strategie SEO, la Buyers Journey e il ruolo sempre più fondamentale dell’automazione, con focus su Lead Management Sales Automation e la presentazione del primo rapporto italiano sullo stato delle vendite, lo “State of tech Sales 2022”. Non mancheranno approfondimenti sulle opportunità del PNRR utili all’imprenditoria, case study di successo e strategie di internazionalizzazione.

La giornata si chiude con la tavola rotonda “Orchestra con maestria la tua strategia di business: tutte le componenti attorno a un tavolo” e la plenaria “Intraprendere nei momenti di incertezza”.

Clicca qui per iscriverti all’evento